01 Giu, 2022
Notice: Undefined index: ssba_bar_buttons in
/var/www/vhosts/preludio.it/httpdocs/wp/wp-content/plugins/simple-share-buttons-adder/php/class-buttons.php on line
598 Per Jordan spazzolini, Preludio ha prodotto un divertente radio comunicato nel quale una guida invita il pubblico di un ipotetico museo d’arte contemporanea ad ammirare il design degli spazzolini Jordan, un prodotto che, non a caso, ha ottenuto diverse volte l’importante riconoscimento del Premio Red Hot Design. Jordan è una marca scandinava che si prende…
Read More →
09 Dic, 2021
È partita domenica 5 dicembre la nuova campagna radiofonica di Trenitalia. Protagoniste le nuove offerte “Me & You“, “Insieme“, i servizi Bagaglio Facile, i collegamenti Link e le tratte che, grazie ai treni Regionali, conducono direttamente in montagna o sulle piste da sci. Nei tre soggetti, prodotti da Preludio, si alternano i dialoghi tra marito…
Read More →
28 Ott, 2021
Trovare lavoro è facile. Adecco, leader di mercato nella ricerca e selezione di personale, lancia una campagna multisoggetto per trovare personale nelle differenti sedi di Amazon in Italia. La produzione audio dei radio comunicati della campagna è stata curata da Preludio. La voce, calda e rassicurante, è quella di Ruggero, mentre la musica è stata attentamente…
Read More →
28 Ott, 2021
C’è un mondo che riparte e che ti aspetta per le tue vacanze. Sono gli Hotel Best Western che, grazie alle campagne realizzate da Preludio, comunicano il confort e la sicurezza di una fra le più importanti catene alberghiere italiane. La voce è quella di Fabiana, mentre la musica è stata attentamente selezionata dal catalogo…
Read More →
29 Nov, 2019
Hype è il conto con carta e superpoteri. Il radio comunicato è stato prodotto da Preludio con gli attori dello spot TV, mentre la voce istituzionale è quella di Paolo! FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
11 Gen, 2015
Artesia era la società nata in seguito a un accordo tra le Ferrovie Italiane e SNCF con lo scopo di gestire i collegamenti tra l’Italia e la Francia utilizzando i TGV. Il nostro cliente ci chiese di produrre un radiocomunicato cantato che fosse divertente, simpatico e frizzante. Il risultato è una sorta di “madrigale”, verrebbe…
Read More →
09 Dic, 2013
Lo spot radiofonico soggetto “Sushi” per la promozione 2005 “Mordi il DVD” di Warner Home Video. Le voci utilizzate sono state quelle di Simona e Daniele! FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
13 Ago, 2013
Per produrre un radio comunicato cantato occorrono competenze: è necessario conoscere gli stilemi vocali, saper scrivere per le voci, saper insegnare le parti e dirigerle tenendo tutto sotto controllo. Preludio, da tanti anni, è nota proprio per la sua capacità nel trattare le voci cantate. In questo radio comunicato il cliente “Sardinia Ferries” desiderava un…
Read More →
Recent Comments