09 Dic, 2021
Notice: Undefined index: ssba_bar_buttons in
/var/www/vhosts/preludio.it/httpdocs/wp/wp-content/plugins/simple-share-buttons-adder/php/class-buttons.php on line
598 È partita domenica 5 dicembre la nuova campagna radiofonica di Trenitalia. Protagoniste le nuove offerte “Me & You“, “Insieme“, i servizi Bagaglio Facile, i collegamenti Link e le tratte che, grazie ai treni Regionali, conducono direttamente in montagna o sulle piste da sci. Nei tre soggetti, prodotti da Preludio, si alternano i dialoghi tra marito…
Read More →
28 Ott, 2021
Quando la musica è protagonista! Per il lancio della nuova VR46 eMTB, la mountain Bike della VR46 di Valentino Rossi, è stata selezionata, dal catalogo PRELUDIO MUSIC LIBRARY, la traccia “Next To Nothing” di Corban Calhoun dal catalogo Roba, con l’aggiunta di un leggero Sound Design a cura Preludio. FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
29 Ott, 2020
Ecco un esempio di produzione nella quale il cliente si avvantaggia di alcune economie di scala: da un unico fornitore acquista la licenza musicale e produce il voice over e il mix audio finale. Preludio in questi casi offre sempre pacchetti a condizioni molto competitive. Pediasure® è un prodotto Abbott che viene lanciato perla prima volta…
Read More →
29 Nov, 2019
Due anni di indagini, viaggi, ricerche, racchiusi in un documentario ambientato tra Italia, Europa e Brasile. Uno scorcio inedito sul rapporto diretto che esiste tra le principali eccellenze del Made in Italy e la deforestazione tropicale. Le musiche del documentario sono state scelte da www.preludiomusiclibrary.com. Scopri di più sul documentario. FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
20 Apr, 2017
Il gufo, testimonial d’eccezione nel nuovo spot di casa Fiat, presenta l’auto che la natura stava aspettando: la 500X GPL. Ad incorniciare lo stampo ironico ed eccentrico dello spot, il ritmo frizzante di Gin And Soda di Jason Payne e Shenandi in stile electro-swing. Concesso in licenza da Preludio, il brano proviene dal catalogo americano The…
Read More →
19 Apr, 2017
Nel secondo soggetto della campagna 2017 All Inclusive di Wind, Fiorello veste i panni dello chef per mettere in scena la parodia di uno spot sulla pastasciutta. Il brano Better Than Anything di Andreas Linse è una spalla perfetta per la gag di Fiorello: il suo universo sonoro bucolico e sognante rinforza efficacemente la comicità della…
Read More →
16 Dic, 2016
TECHNOLOGY vs NATURE è il titolo della campagna worldwide realizzata da JEEP per Reenegade che sceglie di utilizzare il brano The Grudge del compositore Scott Marzullo dal catalogo DL-Music Los Angeles rappresentato in esclusiva da Preludio Music Library. FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
31 Mar, 2016
Piccoli passi. Passi avanti. Passi più lunghi della gamba. Passi da gigante, e a volte persino….passi falsi. La vita è fatta così, di passi più o meno importanti che dobbiamo affrontare ogni giorno. E PittaRosso accompagna ogni passo che facciamo, con le scarpe giuste per ogni momento e per ogni situazione. “Pomp and Circumstance” di…
Read More →
22 Set, 2015
BancoPosta nel suo nuovo spot ci mostra come sarebbe la nostra vita se bastasse un solo dito per fare qualsiasi cosa: innaffiare, scolpire, stappare una bottiglia o persino radersi! Per accompagnare la presentazione della sua nuova applicazione per smartphone, Bancoposta ha scelto una musica a prova di dito, ovvero il Pizzicato tratto da Sylvia – Ballet Suite di Léo Delibes (1836-1891), dal catalogo Countdown…
Read More →
11 Mar, 2015
Nella campagna web per FIAT Panda Cross il cliente era alla ricerca di un brano musicale che potesse inconfutabilmente richiamare l’italianità e quei valori di creatività, allegria e popolarità tipici della musica italiana. La nostra ricerca si è così focalizzata sul catalogo operistico G7 Group, rappresentato da PRELUDIO MUSIC LIBRARY, individuando “Funiculì, funiculà“. FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
Recent Comments