Dopo di noi

Dopo di noi

Dopo di noi è un servizio di Regione Lombardia, un percorso di “emancipazione” dalla famiglia d’origine per le persone con disabilità. Nella campagna di comunicazione il protagonista, affetto da sindrome di down, dimostra come tante cose siano comuni a tutte le persone, indipendentemente dalla propria disabilità: tra queste anche la nostalgia nel ricordo dei propri…

Read More →

Coop Voce Spot Web

Natale Leggerissimo CoopVoce

È uscita la nuova campagna CoopVoce “Natale leggerissimo”. Comunicare è semplice e quest’anno sotto l’albero ti aspetta un regalo speciale: passa a CoopVoce e ricevi 30€ di traffico. La musica è stata prodotta da Colapesce / Dimartino in parodia al loro successo sanremese “Musica leggerissima”. Voice Over a cura Preludio, la voce è quella di…

Read More →

Pediasure®

Ecco un esempio di produzione nella quale il cliente si avvantaggia di alcune economie di scala: da un unico fornitore acquista la licenza musicale e produce il voice over e il mix audio finale. Preludio in questi casi offre sempre pacchetti a condizioni molto competitive. Pediasure® è un prodotto Abbott che viene lanciato perla prima volta…

Read More →

Nuvenia

Nuvenia Viva la Vulva

“Non esiste una vulva “perfetta”, così come per le altre parti del corpo, c’è una consistente diversità e, noi di Nuvenia, vogliamo incoraggiare le donne ad assumere un atteggiamento positivo e sano nei confronti della propria vulva, sfatando credenze, insicurezze e stereotipi con i quali si devono confrontare ogni giorno” È questo il coraggioso manifesto…

Read More →

Absolute Limited Edition

Absolut Limited Edition

Un’edizione limitata 100% italiana, la prima da 10 anni, nata in collaborazione con il brand di moda MSGM e disponibile in un arcobaleno di sei colori, per celebrare il ritorno alla socialità in pieno stile Absolut. Absolut Better Together racchiude nel suo nome un messaggio chiaro, una presa di posizione del brand che in un…

Read More →

IVR e alberi telefonici

Preludio produce alberi telefonici IVR, i servizi clienti, le segreterie telefoniche, le messaggerie vocali dei call center per le più importanti società. Ecco un esempio con le voci di Simona, Dario, Aglaia e Rebecca: http://voicecasting.preludio.it/Default.aspx?IdSpeaker=22,28,36,66 FacebookTwitterLinkedinemail

Frutta e Verdura nelle scuole

La campagna 2017 del Ministero per le Politiche Agricole e Ambientali incentrata sul consumo di frutta e verdura nelle scuole. Preludio ha effettuato il casting delle voci dei bambini, nonché ha seguito tutto il lavoro di produzione e post produzione audio. FacebookTwitterLinkedinemail

Friend of the Sea

Il ripopolamento degli storioni nelle acque dei fiumi italiani è patrocinato da Friend of The Sea e comunicato attraverso questo video istituzionale che Preludio ha localizzato in lingua inglese. La voce prescelta è stata quella di Derek. FacebookTwitterLinkedinemail

Back to Top
Contattaci