Balocco

La musica della campagna 2000 Balocco con testimonial Elenoire Casalegno è “Have a merry, merry Christmas” di Alberto Schirò e Andrea Thomas Gambetti prodotta da PRELUDIO. FacebookTwitterLinkedinemail

Mela Val Venosta

Mela Val Venosta

Preludio vi toglie il medico di torno incrementando la produzione di Mele della Val Venosta! La musica della campagna 2018 Mela Val Venosta è un Jingle Originale prodotto da Preludio, in collaborazione con Northstar Publishing, intitolato “Grow friends” che richiama ai valori dell’amicizia propri della campagna ed espressi dal claim “Coltiviamo le nostre mele come…

Read More →

Eurobet 2017

Eurobet

La nuova campagna Eurobet 2017 e 2018 in onda sulle emittenti italiane. Post produzione audio, musica originale e mix a cura di Preludio! Lo speaker scelto dall’agenzia è il nostro Gianluca, mentre la musica originale è una orecchiabile melodia vocale su ritmo di tamburi. FacebookTwitterLinkedinemail

Banca Mediolanum

I protagonisti del nuovo spot di Banca Mediolanum, on air da domenica 9 luglio 2017, saranno Ennio Doris e Massimo Doris per la prima volta insieme. Il filmato, ambientato dapprima in un ristorante e successivamente all’interno di un taxi, prevede il divertissement che si innesca tra i due banchieri, padre e figlio, i quali seppur…

Read More →

Canguro

Il nuovo spot 2016 di Canguro vuole richiamarsi al mondo dei videogiochi e, per accompagnare efficacemente le immagini, la musica fa il verso alle sigle dei cartoni animati come Mazinga o Jeeg Robot D’Acciaio. Le voci dei bambini sono accompagnate da una voce adulta e insieme saltano, corrono e giocano con piedi che si trasformano in…

Read More →

Banca Mediolanum

Banca Mediolanum 2015

Lo spot 2015 di Banca Mediolanum con la musica ad hoc ideata e prodotta da Preludio a cura del compositore italo-britannico “Phoebus” che da quest’anno è entrato a far parte della nostra squadra di compositori. FacebookTwitterLinkedinemail

Enterogermina

Enterogermina

Nel 2006 il cliente Enterogermina è alla ricerca di un brano fresco, pop, originale per sonorizzare un nuovo film nel quale la musica sarebbe stata una componente essenziale. Un testo che racconta di una storia d’amore, ma di fatto altro non è che la metafora dei Bacilllus Clausii del prodotto che… si prendono “cura di te”.…

Read More →

Artesia TGV

Artesia era la società nata in seguito a un accordo tra le Ferrovie Italiane e SNCF con lo scopo di gestire i collegamenti tra l’Italia e la Francia utilizzando i TGV. Il nostro cliente ci chiese di produrre un radiocomunicato cantato che fosse divertente, simpatico e frizzante. Il risultato è una sorta di “madrigale”, verrebbe…

Read More →

Ace Gentile & Benetton

Il brano “Love yours colors” di A.T.Gambetti e A.Schirò è la musica della campagna del 1998 di Ace Gentile e Benetton. Regia Oliviero Toscani. Agenzia Milano & Grey. FacebookTwitterLinkedinemail

MensHealt

Men’s Health

Il lancio della rivista Men’S Health in Italia. Il brief del cliente consisteva nel produrre un brano ad hoc che avesse un sapore discografico, senza che si potesse affermare “è un jingle ad hoc!”. Il brano avrebbe dovuto aiutare a comprendere e memorizzare il nome della rivista. Musica “Men’s Health” di A.Schirò e A.T. Gambetti,…

Read More →

Back to Top