La musica della campagna 2000 Balocco con testimonial Elenoire Casalegno è “Have a merry, merry Christmas” di Alberto Schirò e Andrea Thomas Gambetti prodotta da PRELUDIO. FacebookTwitterLinkedinemail
Preludio vi toglie il medico di torno incrementando la produzione di Mele della Val Venosta! La musica della campagna 2018 Mela Val Venosta è un Jingle Originale prodotto da Preludio, in collaborazione con Northstar Publishing, intitolato “Grow friends” che richiama ai valori dell’amicizia propri della campagna ed espressi dal claim “Coltiviamo le nostre mele come…
La nuova campagna Eurobet 2017 e 2018 in onda sulle emittenti italiane. Post produzione audio, musica originale e mix a cura di Preludio! Lo speaker scelto dall’agenzia è il nostro Gianluca, mentre la musica originale è una orecchiabile melodia vocale su ritmo di tamburi. FacebookTwitterLinkedinemail
I protagonisti del nuovo spot di Banca Mediolanum, on air da domenica 9 luglio 2017, saranno Ennio Doris e Massimo Doris per la prima volta insieme. Il filmato, ambientato dapprima in un ristorante e successivamente all’interno di un taxi, prevede il divertissement che si innesca tra i due banchieri, padre e figlio, i quali seppur…
Il nuovo spot 2016 di Canguro vuole richiamarsi al mondo dei videogiochi e, per accompagnare efficacemente le immagini, la musica fa il verso alle sigle dei cartoni animati come Mazinga o Jeeg Robot D’Acciaio. Le voci dei bambini sono accompagnate da una voce adulta e insieme saltano, corrono e giocano con piedi che si trasformano in…
Nel 2006 il cliente Enterogermina è alla ricerca di un brano fresco, pop, originale per sonorizzare un nuovo film nel quale la musica sarebbe stata una componente essenziale. Un testo che racconta di una storia d’amore, ma di fatto altro non è che la metafora dei Bacilllus Clausii del prodotto che… si prendono “cura di te”.…
Artesia era la società nata in seguito a un accordo tra le Ferrovie Italiane e SNCF con lo scopo di gestire i collegamenti tra l’Italia e la Francia utilizzando i TGV. Il nostro cliente ci chiese di produrre un radiocomunicato cantato che fosse divertente, simpatico e frizzante. Il risultato è una sorta di “madrigale”, verrebbe…
Il lancio della rivista Men’S Health in Italia. Il brief del cliente consisteva nel produrre un brano ad hoc che avesse un sapore discografico, senza che si potesse affermare “è un jingle ad hoc!”. Il brano avrebbe dovuto aiutare a comprendere e memorizzare il nome della rivista. Musica “Men’s Health” di A.Schirò e A.T. Gambetti,…
Recent Comments