PittaRosso

Piccoli passi. Passi avanti. Passi più lunghi della gamba. Passi da gigante, e a volte persino….passi falsi. La vita è fatta così, di passi più o meno importanti che dobbiamo affrontare ogni giorno. E PittaRosso accompagna ogni passo che facciamo, con le scarpe giuste per ogni momento e per ogni situazione.
Pomp and Circumstance” di Elgar nella versione della Royal Philharmonic Orchestra, appartenente al catalogo gold Countdown Media di Preludio Music Library, è stata scelta da PittaRosso per la nuova campagna 2016. E’ importante evidenziare come l’azienda abbia valutato con grande attenzione le varie versioni del brano, a sottolineare ancora una volta quanto la musica rappresenti un elemento fondamentale della comunicazione.
Protagonista dello spot è Simona Ventura, mentre la regia è affidata a Fausto Brizzi, l’acclamato regista di “Notte prima degli esami”, “Femmine contro maschi”, fino ad arrivare al recentissimo “Forever Young”, una commedia vivace e brillante, uscita nelle sale cinematografiche italiane proprio a marzo 2016.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

Project Details

Client: PittaRosso

Tags:

Back to Top
Apri chat
Bisogno di audio? Contattaci subito!
Bisogno di audio? Contattaci subito e chiedici un preventivo!
Powered by