Banca Mediolanum

I protagonisti del nuovo spot di Banca Mediolanum, on air da domenica 9 luglio 2017, saranno Ennio Doris e Massimo Doris per la prima volta insieme.
Il filmato, ambientato dapprima in un ristorante e successivamente all’interno di un taxi, prevede il divertissement che si innesca tra i due banchieri, padre e figlio, i quali seppur rappresentino due generazioni a confronto, scelgono entrambi Apple Pay, il nuovo modo di pagare facile, sicuro e riservato oltre che comodo e veloce. La musica che accompagna con leggerezza lo spot è sempre il brano “Free Mind” del compositore Phoebus, già in passato utilizzata da Mediolanum come “firma musicale” della propria comunicazione. Nel nuovo spot Preludio ha composto assieme a Phoebus una nuova versione, più leggera e ritmata.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone
Back to Top
Apri chat
Bisogno di audio? Contattaci subito!
Ciao dal Team Preludio! Bisogno di audio? Contattaci subito e chiedici un preventivo!
Powered by