AI CHV – Artificial Intelligence Cloned Human Voices
Grazie alla tecnologia AI CHV “Human Inside”, le nostre sono voci reali di doppiatori professionisti clonate con il loro consenso.
NATALE
Voce positiva, rassicurante e autorevole, Natale è una delle voci più belle e conosciute nel mondo del doppiaggio italiano. Timbro profondo e uno stile inconfondibile che lo han portato a dar voce e Tom Selleck nella serie TV Magnum P.I., William Shatner nella cosiddetta "serie classica" di Star Trek, e Chuck Norris in Hong Kong - Un posto per morire A partire dagli anni novanta è stata la voce narrante negli spot dei programmi delle reti Mediaset; Inoltre ha doppiato molte pubblicità televisive e radiofoniche.
Ascolta prima la sua voce REALE
Voce AI "Human Inside": Testo tecnico
Quale operatore di una gru idraulica dovete sapere che state operando un’attrezzatura che presenta possibili rischi, nonostante tutte le misure protettive e i dispositivi di sicurezza installati.
Un uso sconsiderato o inadeguato della gru, così come negligenze nella sua manutenzione, possono causare danni estremamente gravi alle persone e alle cose.
Durante l’utilizzo della gru siete inoltre responsabili della sicurezza di tutte le persone che si trovano nel raggio d’azione della macchina.
Voce AI "Human Inside": Audio Guida
Benvenuti all’Osservatorio Astronomico di Padova!
Siamo nell’androne, a fianco del grande cancello settecentesco in ferro battuto. Nel diciottesimo secolo l’accesso alla Specola avveniva da Piazza Castello, attraverso la piazza d’armi del Castelvecchio. Tuttavia nel 1806, quando il castello fu trasformato in carcere, fu necessario trovare un altro percorso d’entrata. Fu quindi costruito il ponticello sul fiume, dal lato sud della torre, dove ora c’è “Vicolo dell’Osservatorio”.
Il cancellone, che prima separava la Specola da una proprietà privata, divenne così l’ingresso principale per gli astronomi e i visitatori.
Sul lato est della torre possiamo vedere la porticina che fu aperta al piano terra dell’antica torre ezzeliniana. Al di sopra, la lapide celebrativa fatta realizzare da Giuseppe Toaldo, primo direttore dell’Osservatorio, recita: “Milleduecentoquarantadue – Questa torre che un tempo conduceva alle ombre infernali, ora, sotto l’auspicio dei Veneti, apre la via agli astri. mille settecentosessantasette”