Voci AI Human Inside: Marlene

AI CHV – Artificial Intelligence Cloned Human Voices

Grazie alla tecnologia AI CHV by Preludio, le nostre sono voci reali di doppiatori professionisti clonate con il loro consenso

Voci AI Human Inside: Marlene

MARLENE

Voce giovane, fresca, positiva e frizzante. Ha doppiato numerosissimi Film per il Cinema, la Tv nonché Fiction, serie televisive e cartoni animati.

Ascolta prima la sua voce REALE

Voce AI "Human Inside": Testo tecnico

Quale operatore di una gru idraulica dovete sapere che state operando un’attrezzatura che presenta possibili rischi, nonostante tutte le misure protettive e i dispositivi di sicurezza installati.
Un uso sconsiderato o inadeguato della gru, così come negligenze nella sua manutenzione, possono causare danni estremamente gravi alle persone e alle cose.
Durante l’utilizzo della gru siete inoltre responsabili della sicurezza di tutte le persone che si trovano nel raggio d’azione della macchina.

Voce AI "Human Inside": Audio Guida

Benvenuti all’Osservatorio Astronomico di Padova!
Siamo nell’androne, a fianco del grande cancello settecentesco in ferro battuto. Nel diciottesimo secolo l’accesso alla Specola avveniva da Piazza Castello, attraverso la piazza d’armi del Castelvecchio. Tuttavia nel 1806, quando il castello fu trasformato in carcere, fu necessario trovare un altro percorso d’entrata. Fu quindi costruito il ponticello sul fiume, dal lato sud della torre, dove ora c’è “Vicolo dell’Osservatorio”.
Il cancellone, che prima separava la Specola da una proprietà privata, divenne così l’ingresso principale per gli astronomi e i visitatori.
Sul lato est della torre possiamo vedere la porticina che fu aperta al piano terra dell’antica torre ezzeliniana. Al di sopra, la lapide celebrativa fatta realizzare da Giuseppe Toaldo, primo direttore dell’Osservatorio, recita: “Milleduecentoquarantadue – Questa torre che un tempo conduceva alle ombre infernali, ora, sotto l’auspicio dei Veneti, apre la via agli astri. mille settecentosessantasette”

Voce AI "Human Inside": Testo dialogato

Lui prese l’asciugamano che era dello stesso colore del tappetino sotto al lavabo e se lo sfregò intorno alla bocca e sul collo.
– È vero che hai qualcosa nella testa? 
Domandò la ragazza.
– Sì, questo è vero!
Rispose, dopo un momento di esitazione.
– È una cosa importante?
– Credo di sì. Sì, è molto importante per me.

Gli articoli letti dalla voce AI "Human inside" di Marlene

Scopri le altre nostre Voci AI "Human Inside"

Facebook
Twitter
LinkedIn