Il 7 gennaio 1998 nasceva ufficialmente Preludio. Dall’iniziativa di Alberto Schirò e Andrea Thomas Gambetti prendeva il via un progetto (leggi anche https://preludio.it/come-e-nata-preludio/) che, via via nel tempo, è cresciuto e si è evoluto. Prima i jingle pubblicitari, poi si è aggiunta la post produzione audio, i contenuti “fun” per la comunicazione mobile, l’etichetta discografica, le edizioni musicali, il catalogo italiano di library, la rappresentanza di numerosi cataloghi worldwide, il progetto Preludio Music Library, la piattaforma per il Voice Casting.
20 anni sono passati in un soffio e abbiamo deciso di racchiuderli e raccontarli attraverso due hashtag: #ventidimusica e #ventidiaudio.
Abbiamo poi incaricato uno street writer, Aluà, di affrescare Preludio con le sue opere. Ma, per celebrare e condividere assieme questo compleanno, le sorprese per i nostri clienti non finiscono qui.
Nel frattempo a loro, a tutti i nostri collaboratori, compositori, speaker, fornitori e amici grazie per aver condiviso il coraggio e la nostra grande passione!