Portofino Days Award

Portofino Days Award
Portofino Days Award è una manifestazione che si è tenuta a Portofino tra il 22 e il 24 marzo 2024 e che ha consegnato l’ Excellence Key Award ad Andrea Thomas Gambetti di Preludio.

Organizzata da Genova Liguria Film Commission la manifestazione “Portofino Days, International Fiction festival” è stata una tre giorni dedicata al mondo dell’audiovisivo e delle fiction, con ospiti di altissimo livello, allo scopo di far conoscere e riconoscere la Liguria come set ideale per le produzioni nazionali ed internazionali, una vera e propria “terra da fiction”.

Nel corso della serata di sabato 23 marzo si è tenuto il Portofino Days Award che ha premiato illustri protagonisti.

Tra questi Andrea Thomas Gambetti di Preludio ha ricevuto l’ Excellence Key Award con questa motivazione:

“Da oltre venticinque anni, Preludio si propone come Hub Audio creativo, diversificando l’offerta in modo innovativo tra produzione di jingle pubblicitari, post produzione audio e consulenza musicale.

Le due piattaforme on-line, consentono di cercare doppiatori tra oltre duecento nomi e sessantamila tracce musicali provenienti da tutto il mondo.

Con competenza, passione, creatività e attenzione alla qualità, il progetto di ogni cliente è fatto proprio.

Il futuro è già alle porte, grazie ai nuovi servizi basati sull’ Intelligenza Artificiale, a dimostrazione dell’anima innovativa che da sempre identifica Preludio.”

Il premio è stato consegnato ad Andrea Thomas Gambetti da Roberto Albano, direttore di Tv Key.

Scopri tutti gli ospiti della manifestazione e i premiati.