Questioni di è​ aperta o é chiusa!

Preludio Post produzione Audio

La Casa di Produzione sta all’Agenzia esattamente come l’Agenzia sta al Cliente.

Quanto descritto nel nostro articolo “”Post produzione Audio: 10 ragioni per cui rivolgersi a una Casa di Produzione“, che spiega perché oggi sia ancora essenziale affidarsi a una Casa di Produzione, si declina perfettamente anche nel rapporto tra Cliente e la sua Agenzia.

Quest’ultima vede in modo differente, può suggerire la strada più efficace per raggiungere gli obiettivi, conosce il modo corretto di utilizzare i vari strumenti di Comunicazione a seconda dei target e dei media.

La credibilità del brand, il rafforzamento dell’identità aziendale agli occhi del pubblico o il lancio di nuovi prodotti, sono attività che devono essere gestite da professionisti competenti, esterni all’azienda. Ai quali occorre dare fiducia.

Per risparmiare davvero e ottenere risultati efficaci per la creazione e il mantenimento di un business di successo bisogna sempre affidarsi a chi della comunicazione ha esperienza e conoscenza in senso trasversale, dai media tradizionali al campo del digital.

Compito di Agenzie a Case di Produzione sarà quello di non sottomettersi o prostrarsi al cliente, ma guidarlo con fermezza e sicurezza nell’operare le proprie scelte.

Perché anche una parola detta con la “è” aperta, piuttosto che con la “é” chiusa, è davvero… tutta un’altra cosa!

@ 2023 Preludio srl – Andrea Thomas Gambetti – tutti i diritti riservati