Politica della qualità

POLITICA della QUALITA’ di PRELUDIO s.r.l.

“La completa soddisfazione dei nostri Clienti è da sempre la nostra priorità.”

Attraverso la fornitura di servizi del tutto corrispondenti alle richieste, flessibili e puntuali, la nostra Società manifesta la sua innata predisposizione alla risoluzione collaborativa dei problemi, comunque essi si manifestino.

Al fine di consolidare e migliorare questi importanti risultati, PRELUDIO S.r.l.. si propone di:

• instaurare di un Sistema “Qualità” secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008

• diffondere tra i propri collaboratori la mentalità del miglioramento continuo, nella convinzione che la Qualità debba essere un obiettivo condiviso da tutte le funzioni aziendali

• sviluppare la professionalità del personale attraverso una continua attività di formazione e addestramento

• creare adeguati canali informativi al proprio interno e verso Clienti e Fornitori

• assicurare il rigoroso rispetto di norme e leggi cogenti l’attività.

La Direzione intende perseguire con determinazione questi obiettivi ed è altresì convinta che il loro raggiungimento sia possibile nella misura in cui questi saranno partecipati e condivisi da tutti i suoi collaboratori, a tal fine responsabilizzati.

La risposta alle crescenti esigenze di Qualità del mercato, fondata sulla ricerca tesa al continuo miglioramento, consentirà a PRELUDIO S.r.l. di continuare a pensare al futuro con serenità e fiducia.

Milano, 01ottobre 2013

La Direzione

 

QUALITY POLICY by PRELUDIO s.r.l.

“The complete satisfaction of our customers is always our priority.”

Through the provision of all services related to requests, flexible and timely, our company shows its innate predisposition to the collaborative resolution of problems, however they arise.

In order to consolidate and improve these important results, PRELUDIO s.r.l. aims to:

• establish a system of “quality” according to the UNI EN ISO 9001:2008

• disseminate among its employees the mindset of continuous improvement, in the belief that quality should be a goal shared by all business functions

• develop the professionalism of the staff through continuous training and education

• create appropriate channels of information internally and to customers and suppliers

• ensure strict compliance with laws and regulations binding activity.

The Management intends to vigorously pursue these objectives and is also convinced that their achievement is possible to the extent that they will be participatory and shared by all its employees, empowered for that purpose.

The answer to the growing needs of quality in the market, based on research aimed at continuous improvement, will allow PRELUDIO Srl to continue to look to the future with serenity and confidence.

Back to Top