Come funziona il nuovo Tool Video

Ecco un breve tutorial che spiega come funziona il nuovo Tool Video di Preludio Music Library.

Carica Video

3. Carica il tuo video

1) Entra con il tuo account oppure, se non sei registrato, chiedi un account.
2) Crea un progetto. Puoi o iniziare la tua ricerca oppure creare subito un nuovo progetto: clicca su MyProject e su “Inserisci progetto”.
3) Carica il tuo video.
Puoi caricare il tuo video e sincronizzarlo alle tracce musicali che selezionerai. Verifica subito l’efficacia della musica, senza passare dalla post produzione video! E’molto semplice. Prima di caricare il video verifica che sia conforme ai requisiti indicati: suggeriamo il formato .mp4; se hai un MAC e usi Safari va bene anche il .mov.
4) Cerca. A questo punto puoi iniziare la tua ricerca. Scegli una chiave di ricerca, ad esempio il genere musicale. Affina la tua ricerca combinando altri parametri. Man mano che trovi brani che riterrai interessanti, clicca su “aggiungi a progetto” e seleziona il progetto che hai creato.
5) Sincronizza a video. Clicca sul simbolo SINCRONIZZA. Se la traccia non è stata in precedenza aggiunta a un progetto, scegli il progetto o creane uno nuovo.
6) Scegli il Video. Potresti avere caricato più soggetti video all’interno del medesimo progetto: in tal caso puoi scegliere a quale soggetto sincronizzare la musica.
7) IN & OUT. Stabilisci IN e OUT video e IN e OUT audio. Puoi scegliere di mettere in mute l’audio originale del video.
8) Salva. Salva la sincronizzazione. Nell’elenco delle sincronizzazioni salvate puoi vedere un’anteprima, puoi modificarle o cancellarle.
9) Condividi. Invia il link pubblico, che trovi in alto a destra nel pannello principale del progetto, a chi vuoi tu. Puoi così condividere una playlist con l’elenco dei brani selezionati e, più in basso, tutti i video sincronizzati.
Puoi affidare direttamente a Preludio le tue ricerche: riceverai in brevissimo tempo il progetto nel tuo spazio personale MyProjects così da condividere immediatamente la relativa playlist audio / video.
Il Nuovo Tool Video di Preludio Music Library. Semplice ed efficace. Created in Italia!

Aggiungi a progetto

4. Scegli il progetto

In e Out

7. Stabilisci IN e OUT

Elenco sync

8. Salva le sync

Playlist

9. Condividi coi colleghi

Posted on 23 maggio 2014 in Senza categoria

Back to Top